Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Visualizzazione discussione

Buongiorno br1, intanto ti ringrazio per avermi risposto e per la tua disponibilità e pazienza.
    Per quanto riguarda il mio riferimento al VBA era solo per capire se in JS le date dovevano essere formattate in modo rigido o potevo scegliere la formattazione, solo per questo il mio riferimento ad un'altro linguaggio.
    l'esigenza sarebbe di estrapolare da una data di inizio e da una di fine i reali giorni lavorativi, mi spiego meglio il modulo pdf che vorrei andare ad implementare serve per la richiesta dei giustificati e ferie, dove vanno calcolati gli effettivi giorni di lavoro, quindi se io ad esempio inserisco che voglio andare in ferie dal 20/12/2017 al 05/01/2018 il calcolo non deve restituirmi i giorni effettivi che sono 17 (giorno 20/12/2017 compreso) ma bensì 10 giorni perchè deve escludere in automatico sia i sabati e le domeniche che i festivi, per chi lavora su 5 giorni settimanali, 13 giorni effettivi per chi invece lavora su 6 giorni settimanali, variabile questa che potrei andare a determinare nel modulo prima ancora di inserire le date magari con due caselle di controllo da spuntare in caso la settimana lavorativa fosse di 5 o sei giorni.
    qualcosa del tipo :

codice:
    if check1= true then  
    ecc.. ecc..
    elseif check2=true then
    ecc.. ecc..
    else
    exit sub
    end if
    l'esempio l'ho fatto in VB perchè non conosco la sintassi JS per le condizionali
    Ultima modifica di diego1966; 09-05-2017 a 07:15

Permessi di invio