Quote Originariamente inviata da giovi61 Visualizza il messaggio
la jLabel non visualizzano il valore letto prima della fine del ciclo. Ho inserito .repaint() e .validate() ma non � sufficiente. Come posso far si che queste visualizzino in tempo reale il loro contenuto?
La questione (che forse non sai) è: in quale contesto, e per essere più precisi nel contesto di quale thread, stai eseguendo quel codice mostrato?
Perché se lo hai fatto nel contesto del Event Dispatch Thread, allora è "normale" che non vedi nulla. Ci sono concetti su Swing che vanno compresi: se stai tenendo tu "impegnato" il EDT, allora il framework non può aggiornare nulla a video.

Quote Originariamente inviata da giovi61 Visualizza il messaggio
se volessi fare lo stesso, ma non tramite questo ciclo, per esempio visualizzare costantemente le coordinate del mouse che si pu� muovere per tutto lo schermo , anche fuori dell'applicazione, cosa devo aggiungere al mio codice.
Innanzitutto quello che stai facendo è solo un "polling", cioè ad intervalli di tempo ottieni informazioni su dove è il puntatore, e con MouseInfo la informazione è globale (ovunque si trovi il puntatore, anche fuori dalla tua applicazione).
Se ti va bene così, ok. Invece di fare un ciclo con sleep interna, magari ti conviene usare un javax.swing.Timer, che dispaccia eventi ActionEvent (al/ai ActionListener associato/i al Timer) nel contesto del EDT, e quindi non ci sono problemi ad aggiornare le due label.