Ciao a tutti,
non � un problema di query lenta, ma del controllo dropdown che deve contenere tante righe, per gli articoli sono quasi 50k, infatti avevo pensato di utilizzare l'autocomplete extender ma sto trovando non poche difficolt�...
Il mio problema � che la query che devo inviare all'autocomplete deve essere parametrizzata e ho trovato il seguente link https://www.aspsnippets.com/Articles...ontextKey.aspx dove mi spiega bene come passare un parametro, e questo problema l'ho risolto
Un altro problema � che quando inizio a scrivere un nome di un cliente, compaiono i vari suggerimenti, se faccio click su un determinato cliente, dovrebbero comparire in una dropdown un elenco delle persone di riferimento del cliente (max 5 righe, non di pi�), ma quando si attiva il postback il valore della text non � l'intera ragione sociale, ma solo le prime lettere che avevo digitato!
Esempio:
se inizio a scrivere "PIP" nella mia text e poi faccio click sul suggerimento "PIPPO" quando si attiva il postback ed eseguo la query che trova le persone riferimento di quel cliente, il valore della text non � "PIPPO" ma � "PIP"!
L'evento che richiama la funzione che esegue la query delle persone di riferimento � onblur
Ho provato a disattivare l'evento onblur ed eseguire la query da un button e cos� funziona.... vi posto il codice...
codice:<script type="text/javascript"> <!-- function confirmation() { document.getElementById('<%= Button9.ClientID %>').click(); } //--> </script> <div class="demo"> <div class="ui-widget"> <label for="tbAuto">Enter UserName: </label> <input type="text" id="txtSearch" onblur="return confirmation();" runat="server" class="autosuggest" /> <asp:Button ID="Button9" runat="server" Text="Button" /> </div></div>

Rispondi quotando