Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag

Problema con tasto back

Ho una pagina php dove in base ad un form visualizzo dei dati. Se però non ho premuto submit (quindi al primo caricamento di pagina) prendo le date di default e visualizzo i dati comunque.
    Codice PHP:
    if((isset($_POST['submit']) || isset($_POST['mese'])|| isset($_POST['anno']))&& !($_POST['mese']=='')&& !($_POST['anno']=='')){   

$prosegui "SI";
    $mesecorr $_POST['mese'];

$annocorr $_POST['anno'];
    } else {

$prosegui "SI";

$mesecorr date('m');

$annocorr date('Y');

Se dai dati che visualizzo vado nella pagina di modifica e poi premo il pulsante back del broswer ricevo l'errore "documento scaduto".
    Avrei risolto il problema impostando:
    Codice PHP:
    session_cache_limiter('public'); 
    Però nel momento in cui andavo a modificare un dato e tornavo sulla pagina avevo in cache i dati vecchi.
    Ho modo quando aggiorno i dati (e poi faccio il redirect) di pulire la cache? in questo modo ripristinando la funzione sopra non avrei il problema del tasto back.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Per fare una prova ho tolto
    Codice PHP:
    if((isset($_POST['submit']) || isset($_POST['mese'])|| isset($_POST['anno']))&& !($_POST['mese']=='')&& !($_POST['anno']=='')){ 
    e ho forzato il valore delle variabili!
    Però se clicco il submit, vado in modifica e torno mi rimane comunque il problema! Se quindi mettessi le variabili in sessione nonsarebbe una soluzione

Tag per questa discussione

Permessi di invio