Originariamente inviata da
_Marco_87
Se generi il codice con php è lì l'errore, probabilmente la variabile contiene un valore sbagliato, ho visto il codice che hai messo e devi dirti che non conosco Vbullettin e ti spiego anche i motivi:
1)non faccio forum o li gestisco, non c'è motivo che io lo conosca
2)anche se non lo conosco posso intuire come è fatto dalle righe che mi hai inviato:
Codice PHP:
$usergroup_list .= // stà aggiungendo il codice nella variabile $usergroup list, e lo aggiunge a quello già esistente, quindi allunga la variabile GIà ESISTENTE
$vbulletin->usergroupcache[$id_arr[0]]['opentag'];
//stà prendendo dei valori, dalla variabile $vbulletin stà cercando la corrispondenza usergroupcache, che è un array probabilemente: perchè [] si usa per gli array, per capire meglio il metodo pensala come se fosse: $username = $dati_utenti->username, in pratica valorizzano le variabili con un array, prendendo solo l'username e ignorando altri dati come nome e cognome (per esempio)
//nell'esempio qui sotto tieni presente che $id_arr[0] probabilmente rappresenta un numero intero, che forse fanno corrispondere a un indice, e sarebbe il numero che vedi dopo "usergroupcache" => array( quello con 0
//$vbulletin= array( "usergroupcache" => array( 0 => array("opentag" => 'valore di opentag') ))
//secondo me la creazione di questo valore è più o meno simile
Quindi l'errore che cerchi si troverebbe qui
Codice PHP:
$vbulletin->usergroupcache[$id_arr[0]]['opentag']
Scopri dove prende i valori e quali sono i suoi valori reali e avrai la soluzione al problema.