Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da _Marco_87 Visualizza il messaggio
    Se generi il codice con php è lì l'errore, probabilmente la variabile contiene un valore sbagliato, ho visto il codice che hai messo e devi dirti che non conosco Vbullettin e ti spiego anche i motivi:
    1)non faccio forum o li gestisco, non c'è motivo che io lo conosca
    2)anche se non lo conosco posso intuire come è fatto dalle righe che mi hai inviato:
    Codice PHP:
    $usergroup_list  .= // stà aggiungendo il codice nella variabile $usergroup list, e lo  aggiunge a quello già esistente, quindi allunga la variabile GIà  ESISTENTE
    $vbulletin->usergroupcache[$id_arr[0]]['opentag'];
    //stà  prendendo dei valori, dalla variabile $vbulletin stà cercando la  corrispondenza usergroupcache, che è un array probabilemente: perchè []  si usa per gli array, per capire meglio il metodo pensala come se fosse:  $username = $dati_utenti->username, in pratica valorizzano le  variabili con un array, prendendo solo l'username e ignorando altri dati  come nome e cognome (per esempio)
    //nell'esempio qui sotto tieni  presente che $id_arr[0] probabilmente rappresenta un numero intero, che  forse fanno corrispondere a un indice, e sarebbe il numero che vedi dopo  "usergroupcache" => array( quello con 0
    //$vbulletin= array( "usergroupcache" => array( 0 => array("opentag" => 'valore di opentag') ))
    //secondo me la creazione di questo valore è più o meno simile 
    Quindi l'errore che cerchi si troverebbe qui
    Codice PHP:
    $vbulletin->usergroupcache[$id_arr[0]]['opentag'
    Scopri dove prende i valori e quali sono i suoi valori reali e avrai la soluzione al problema.
    Considera che ancora con l'HTML devo farmi una cultura.. Cerco di studiarmi bene bene quello che mi scrivi.

So dove trovare quella stringa: $vbulletin->usergroupcache[$id_arr[0]]['opentag']

è nel prodotto, che è un file XML, lo apro e cosa dovrei modificare?

Inoltre, se può servire, questo è tutto quello che ho inserito su vBulletin (alla voce Utenti in Attesa dell'Email di Conferma):

<span style="font-weight: bold; color: #696969; text-decoration: line-through; " </span>

Tutto il resto fa parte del plugin (file XML).
    Ultima modifica di JARNARUS; 08-06-2017 a 17:01

Permessi di invio