Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da _Marco_87 Visualizza il messaggio
    AL momento hai questo
    codice HTML:
    <div style="display: inline-block; padding-left: 0"><span style="font-weight: bold; color: #696969; text-decoration: line-through; "> </span><span style="font-size: 101%; font-weight: normal; color: #000000; text-decoration: none; display: inline-block; display: inline; padding: 0 3px; list-style: none;">|</span>Utenti in Attesa dell'Email di Conferma</div>
    Non c'è nessun errore nel codice, ma invece dovresti avere:
    codice HTML:
    <div style="display: inline-block; padding-left: 0"><span style="font-size: 101%; font-weight:  normal; color: #000000; text-decoration: none; display: inline-block;  display: inline; padding: 0 3px; list-style:  none;">|</span><span  style="font-weight: bold; color: #696969; text-decoration: line-through;  ">Utenti in Attesa dell'Email di  Conferma</span></div>
    Il tuo codice viene aggiunto nel punto sbagliato.
    Dovrebbe essere scritto così:
    Codice PHP:
    $usergroup_list .= '<div style="display: inline-block; padding-left:  0"><span style="font-size: ' .  $vbulletin->options['markfl_usergroup_legend_delimitsize'] . '%; ' .  $vbulletin->options['markfl_usergroup_legend_delimcss'] . '">' .  $delimiter '</span>'$vbulletin->usergroupcache[$id_arr[0]]['opentag'] . $uname .  $vbulletin->usergroupcache[$id_arr[0]]['closetag'] . '</div>'
    Un consiglio: se non sai come muoverti in php e html non cambiare nulla, se non funziona rinuncia all'idea di mettere il testo sbarrato oppure tieni sbarrati anche i lati, quando il forum avrà aumentato l'utenza allora pensiamo ai miglioramenti o a levare i bug.
    Provo a sostituire la stringa interessata nel file XML con quella che mi hai fornito te e ti faccio sapere.

Ormai ho impiegato giorni per sistemare la legenda, non mollo ora che ci sono vicino.

Secondo te posso correggerlo da qua?

<span style="font-weight: bold; color: #696969; text-decoration: line-through; "> </span>

è l'unica stringa che posso modificare sul forum.

Comunque ripeto, gli unici 2 posti da dove posso comandare, è dal forum (1 casella adibita all'HTML e il prodotto XML). La soluzione sta lì per forza.
    Ultima modifica di JARNARUS; 08-06-2017 a 19:14

Permessi di invio