Quote Originariamente inviata da _Marco_87 Visualizza il messaggio
Non ho capito una cosa: in pratica hai copiato lo script senza cambiare nemmeno una riga?
Praticamente ho solo inserito ore e minuti oltre alla data (tra l'altro mi stampa sempre lorario due ore indietro, vabbeh...) e fatto si che "Pubblicato il" compaia sotto il titolo del post, e "Ultima modifica" alla fine del post.

E un'altra cosa: come fai a gestire un blog se non sai nulla di html,javascript, ecc? Ovvero come poi introdurresti elementi personalizzati e cose simili?
Non sono proprio ignorante del tutto, qualcosa mastico, ma non ho le conoscenze approfondite di un tecnico tali da poter scrivere un codice del genere, per quanto banale. Blogger tra l'altro, come sai, è molto più user friendly (e forse limitato) rispetto a WP, ma a me basta cosi.

L' IF che vuoi inserire tu credo che non si possa mettere con quel codice, perchè si limita a stampare dei valori, senza mai fare un controllo su di essi, e non sò come funziona veramente una piattaforma Blogger.
Non ti posso aiutare più di così. non conosco il valore reale di quella variabile, nè come viene valorizzata dal server, non sò da dove la prendi, che tipo di database stai usando e in che linguaggio latoserver, insomma non ho i dati per rispondere alle tue domande.
A questo non saprei risponderti nemmeno io, per quello ho cercato un codice che potesse fare al caso mio.

Io vorrei solo che questa stringa:

Ultima modifica: <span expr:id='&quot;post-update-&quot; + dataost.id' expr:title='dataost.lastUpdatedISO8601' style='font-size:10px !important; color:#191919 !important; line-height:10px;'/>

comparisse se e solo se ci fosse un aggiornamento sul post, tutto qui.

Ma ho capito che per poterlo fare il server dovrebbe fare una verifica su un valore che se esitesse già (post esistente) lo aggiornerebbe con la data di ultima modifica, e che se non c'è (post nuovo) non la stampa. Però non so scriverlo. Tutto qua.

Grazie comunque per il tuo prezioso aiuto Marco, sei stato pazientissimo.