Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da _Marco_87 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho dato uno sguardo alla pagina, ma le classi che hai citato non hanno attributi di stile o altro, quindi in teoria non fanno nulla, a meno che non funziono come selettori per i sotto elementi, ma non lo vedo specificato, quindi non fanno propio nulla. Che attributi avrebbero dovuto avere? Comunque non capisco il problema, puoi specificarlo meglio?
    Ciao, essendo il template bootstrap ready dovrebbero credo fare quello che prevede il sistema grid di bootstrap..
    In pratica come mostrato nell'esempio in basso mi servono due div, uno (quello a sinistra) più piccolo dell'altro e con una background image che occupi tutto lo spazio ad esso designato, e uno a dx con il grid dei vari item che vedi sotto la foto grossa nel sito attuale (http://francescaleso.com/it/).

Vorrei che l'immagine occupasse tutto lo spazio verticale visibile senza scrollare in giù, come da screen.

--------------edit
    pare che il template abbia bootstrap 2.3.2 quindi ho usato span4 e span8... la sostanza c'è ma i due div non sono alti a sufficienza, quello che desidero èche l'utente entrando sul sito veda la foto a sx e gli item a dx a fullscreen, e sotto (se scrolla) il resto.
    Ultima modifica di a94; 03-07-2017 a 16:08

Tag per questa discussione

Permessi di invio