
Originariamente inviata da
_Marco_87
Questo è il codice per cui avevi chiesto aiuto in un altro topic. Inoltre hai ignorato la mia correzione non aggiungendo '+=' al tuo codice nel ciclo for: il tuo codice non serve a nulla, come lo hai fatto tu il contenitore sarà uguale solo all'ultimo carattere di codiceAlfa.
Quindi il tuo link finale sarà:
https://www.youtube.com/watch?v=w
Dove porterebbe questo link? A un video inesistente ovviamente. Senza contare poi i vari errori di punteggiatura, sulle variabili, ecc.
Io ti avevo consigliato di vederti un pò di teoria, tempo 3-4 giorni di studio su roba sensata e almeno capisci come fare quello che vuoi.
P.S.
Sei sicuro che il tuo codice sia sensato? Come fai a sapere che un codice generato casualmente non porti a un link con un video inesistente oppure che non abbia nulla in comune con l'ultimo guardato dall'utente?