Quote Originariamente inviata da _Marco_87 Visualizza il messaggio
Questo è il codice per cui avevi chiesto aiuto in un altro topic. Inoltre hai ignorato la mia correzione non aggiungendo '+=' al tuo codice nel ciclo for: il tuo codice non serve a nulla, come lo hai fatto tu il contenitore sarà uguale solo all'ultimo carattere di codiceAlfa.
Quindi il tuo link finale sarà: https://www.youtube.com/watch?v=w
Dove porterebbe questo link? A un video inesistente ovviamente. Senza contare poi i vari errori di punteggiatura, sulle variabili, ecc.
Io ti avevo consigliato di vederti un pò di teoria, tempo 3-4 giorni di studio su roba sensata e almeno capisci come fare quello che vuoi.

P.S.
Sei sicuro che il tuo codice sia sensato? Come fai a sapere che un codice generato casualmente non porti a un link con un video inesistente oppure che non abbia nulla in comune con l'ultimo guardato dall'utente?
non ho preso la tua soluzione xke non capivo bene il funzionamento, riguardo ai links prima di farlo ho pensato e analizzato il codice del video di 11 cifre alfanumerico, con tutti i video che ci sono su youtube ci sono poche probabilita che non porti a nessun video