Buongiorno a tutti,
mi sono arenata in un piccolo problema
devo creare un magazzino con dei prodotti suddivisi per taglie e per ognuna devo dare una disponibilità max, quindi ho fatto così....
e questo è JScodice HTML:<select name="select" class="item_size"> <option selected="selected" value="">--</option> <option value="44 - 45" data-qty="2">44 - 45</option> <option value="36 - 37" data-qty="3">36 - 37</option> <option value="42 - 43" data-qty="4">42 - 43</option> </select> <p>--</p> <div class="decrement_qty" data-min="0"><a href="javascript:;">-</a></div> <div class="item_quantity">0</div> <div class="increment_qty" data-max="0"><a href="javascript:;">+</a></div>
Alla prima scelta mi setta il parametro "data-max" perfettamente, se cambio taglia il valore di data-max rimane il primo scelto, eppure se faccio un alert(dataMax); prende correttamente il valore di data-qtycodice:$('.item_size').change(function() { var dataMax = $(this).find(":selected").data("qty"); $(".item_quantity").text('1'); $(".increment_qty").attr("data-max", dataMax); $(".decrement_qty").attr("data-min", '1'); }); $('.increment_qty').click(function() { if ($('.item_size').val() != "") { var oldVal = $(this).parent().find(".item_quantity").text(); if ( parseFloat(oldVal) < $(this).data("max") ) { var newVal = parseFloat(oldVal) + 1; $(this).parent().find(".item_quantity").text(newVal); } } else { alert("Seleziona una taglia"); } }); $('.decrement_qty').click(function() { if ($('.item_size').val() != "") { var oldVal = $(this).parent().find(".item_quantity").text(); if ( parseFloat(oldVal) > $(this).data("min") ) { var newVal = parseFloat(oldVal) - 1; $(this).parent().find(".item_quantity").text(newVal); } } else { alert("Seleziona una taglia"); } });
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie in anticipo

Rispondi quotando