Sono d'accordo soprattutto sul fatto delle poche pagine. Sto pensando di aggiungere qualche articolo o qualcosa del genere che expande sul tema della geolocation e i suoi usi, esempi di codice, e forse di anticipare una cosa che pensavo di fare piu' tardi, ovvero offrire un servizio di VPN in partnership con dei servizi che conosco (poiche' lavoravo per OnApp). Motivo: anche se e' principalmente una API per developers, spesso chi visita questo tipo di siti e' per vedere il loro ip e per "nasconderlo" con una VPN o servizi simili. Quindi potrei mettere un link "Hide" vicino all'IP dell'utente attraverso cui l'utente puo' registrarsi ad una VPN, magari potrei mettere un comparatore, non so. E' soltanto qualcosa a cui stavo pensando.
Cmq poco fa ho fatto un esperimento con una campagna di Google AdWords
Ho bruciato piu' di 15 euro per vedere cosa accadesse, ma ho ricevuto un bel po' di traffico (e una decina si sign ups) in neanche una ventina di minuti con un CTR del 9%!!
Questa roba e' da addiction se non si sta attenti
Il potere del paid search e' enorme, e pensare che soltanto una piccola % delle ricerche risultano in clicks sul paid search!