Di certo se vai a cantare in un coro di musica gregoriana e' poco probabile sentire un tango....
Nel forum OT ci sono varie persone che lo utlizzano al posto dello psicologo .. tanto per dire qualcosa... per far sentire la propria voce (voce e non idee). Tanto e' gratis... (gia' e' il mio caso in questo momento sono le 1.30 ho caldo, non ho sonno, ho finito la birra fresca e le pelotas hanno un buffo andamento rotatorio).
Non ce la fai piu' perche nessuno bada a te? renditi interessante. Ti senti fuori posto perche' vivi con i tuoi? renditi indipendente. Ti ha mollato un/una compagno/a? ringrazia il cielo che l'ha fatto ora e non il prossimo anno.
Chi non ti vuole non ti merita... tientelo bene in mente... e cerca di avere un valore qualunque da mostrare al pubblico in attesa del tuo suicidio. Ma credimi che nel caso saresti forse solo due righe su un giornale locale ma forse anche no per rispetto della tua decisione. Quindi fregali e falli aspettare.
E ricordati che se riesci ad avanzare qualche soldino e hai tanto tempo per pensare e' perche' vivi con i tuoi... finche' dura e ringrazia il cielo.