Secondo quanto si dice qua (occhio al sito: dagospia contiene spesso foto di uomini, donne ed altro con e senza veli). C'è anche il video per gli amanti del voyeurismo macabro.. io non sono un amante del genere e non l'ho guardato.

http://www.dagospia.com/rubrica-29/c...rla-154354.htm

Il tutto sarebbe avvenuto nel giro di pochi secondi. Secondo le regole avrebero dovuto esserci 4 controllori e 2 vigilantes, ma per garantire la sicurezza i controllori erano 9. Perfettamente in regola. Il tizio sarebbe un ceceno, lottatore professionista di MMA, che in quell'occasione era bevuto e drogato.

Ho l'impressione che in quella situazione c'era ben poco da fare. E dubito che chiunque di noi si sarebbe scagliato contro un lottatore professionista ed i suoi amici per difendere qualcuno.

Quando ero più ggiovane mi è capitato di andare in discoteche considerate pericolose, in cui nei fine settimana ci scappava spesso il pestaggio o la coltellata. Hanno anche provato a coinvolgermi in un paio di occasioni, ma mi sono limitato a chiedere scusa ed andarmene. La cosa migliore da fare con questa gente è non cedere alle provocazioni ed allontanarsi