Ciao Badaze,
scusami ma questi giorni non ho avuto modo di risponderti, ho testato il tuo codice e l'ho usato per capire dove non funzionava il mio, l'ho trovato utilissimo.
Alla fine perdevo le pagine, dato che dalla dichiarazione al punto dove mi servivano, mi venivano modificate, avevo fatto la svista di non notare che riutilizzavo la medesima variabile per una diversa operazione, modificato quello funziona tutto ottimamente.
Adesso vorrei chiederti, ho una pagina Ricerca.php, che dovrei farla usare da due pagine Dispense.php ed Esercizi.php, praticamente mi funziona tutto alla perfezione, ma ho un problema banale che non riesco a risolvere.
In pratica ho la mia barra di navigazione, dove la pagina corrente ha un colore diverso dal resto della barra.
Se mi trovo su Dispense.php e faccio l'operazione di ricerca, riottengo i risultati sulla pagina Dispensa.php, mentre se sulla pagina Esercizi.php ed effettuo la ricerca, i risultati della ricerca mi vengono dati in modo corretto, ma ho "attiva" la pagina Dispense.php, mentre dovrebbe restarmi attiva Esercizi.php.
Cosa potrebbe essere??
Grazie mille per l'aiuto!!![]()

Rispondi quotando