Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Popolare tabella HTML con dati da DB ma fare in modo che il dato "link al sito" si effettivamente un link.

Buongiorno. Spiego brevemente il mio problema.

Io ho la mia QUERY che va a estrapolare i dati dal DB esattamente come voglio io.
    Il problema è che vorrei fare in modo che quando si popola la tabella HTML la colonna dei "link" contenga effettivamente dei link.

codice:
    $query="SELECT tbapplicativi.NomeApplicativo as NomeApplicativo, tbcategorie.NomeCategoria as NomeCategoria, tbproduttori.NomeProduttore 
    as NomeProduttore, tbapplicativi.Descrizione as Descrizione, tbapplicativi.LinkAlSito as Link, 
     GROUP_CONCAT(DISTINCT tbsistemioperativi.SistemaOperativo SEPARATOR ', ') AS SistemaOperativo, GROUP_CONCAT(DISTINCT tbdevices.NomeDevice SEPARATOR ', ') AS NomeDevices 
    FROM tbapplicativi, tbcategorie, tbsistemioperativi, tbconnappso, tbdevices, tbconnappdevices, tbproduttori 
    WHERE tbapplicativi.FkCategoria = tbcategorie.PkCategoria AND tbapplicativi.PkApplicativo = tbconnappso.FkApp AND tbsistemioperativi.PkSo =
    tbconnappso.FkSO AND tbapplicativi.PkApplicativo = tbconnappdevices.FkApp AND tbdevices.PkDevice = tbconnappdevices.FkDevices AND
    tbapplicativi.FkProduttore = tbproduttori.PkProduttore $conditionCat $conditionDev $conditionSO
    GROUP BY tbapplicativi.PkApplicativo";
    mysql_query($query); 
    $numfields = mysql_num_fields($result); 
    for ($i=0; $i < $numfields; $i++) {
    echo '<th>'.mysql_field_name($result, $i).'</th>'; 
    } echo "</tr>\n"; 
    while ($row = mysql_fetch_row($result)) { 
    echo '<tr><td>'.implode($row,'</td><td>')."</td></tr>\n";
    }
    echo "</table></div>\n";
    La parte in grassetto del While è quella che ovviamente dovrò modificare.
    Qualcuno ha dei suggerimenti?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Per ogni esecuzione del while, usa un foreach su $row e all'interno di questo imposta la scrittura dei tag HTML per la creazione delle colonne con un if che verificando il nome della chiave di $row inserisca i tag per la creazione di un link è il suo valore

Altrimenti, sempre nel while, crea tante variabili quanto sono i campi restituiti dalla query e poi componi la stringa html

Tag per questa discussione

Permessi di invio