Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Vero
    Guardo il culturismo:Ora girano mostri di 150kg
    Guardo il ciclismo dive dopo tot anni (puntuale) il campione si ritira per problemi cardiaci

Il miglior sport pulito a mio dire è il calcio dei pulcini.
    Bravi leali onesti. Dovreste andare a vedere una partita nelle parrocchie di squadre max 10 anni di età.insegnano a tutti
    Ho scritto "molti sport", non "tutti gli sport".

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Se l'Italia è un paese malato di calcio mi spiegate perché Germania e Inghilterra ci battono come fatturati delle leghe, abbonati a pay-tv e presenze allo stadio? La serie A ha una media presenza allo stadio uguale a quella della Serie B tedesca.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Se l'Italia è un paese malato di calcio mi spiegate perché Germania e Inghilterra ci battono come fatturati delle leghe, abbonati a pay-tv e presenze allo stadio?La serie A ha una media presenza allo stadio uguale a quella della Serie B tedesca.
    siamo un paese povero! ficchiamocelo tutti nella zucca

è da guardare le statistiche di 20 anni fa in confronto ad oggi, gli abbonamenti alla curva sono diminuiti drasticamente per via dei disoccupati/ gente alla fame etc..
    guardate i ristoranti il sabato sera, e fate un confronto con 15/20 anni fa, guardate gli annunci di lavoro....
    paese piu ricco->piu soldi->piu opportunità di spendere senza svenarsi
    Ricordo benissimo gente che fisso ogni mese andava nella città della trasferta! si è vero!! organizzavano addirittura i pullman per andare a Milano/Genova, ora: IL NULLA! al massimo si dividono i soldi per pagare un abbonamento SKY (true story bro)

grazie al cavolo che in germania aumentano....
    l'unica cosa che in Italia aumetna è la disoccupazione

Permessi di invio