Ogni tanto il mio sito fa questo scherzetto......... non so come risolverlo.........
Cosa potrebbe essere?
Il sito è situato su un server win2000server, se vi servono altre information chiedete pure.....
Grazie
Ogni tanto il mio sito fa questo scherzetto......... non so come risolverlo.........
Cosa potrebbe essere?
Il sito è situato su un server win2000server, se vi servono altre information chiedete pure.....
Grazie
Evidentemente il servizio che ti hanno venduto non risulta sempre disponibile. Io cambierei provider!
FreeLance Sistemista/Developer .NET
Il problema è che è sul nostro server il sito,.................![]()
Quando gli utenti mi chiamano a dirmi che non riescono a visualizzare la pagina, magari io collegandomi al sito, non ho nessunissimo problema a visualizzarla.........................
NOn ditemi di fargli scaricare la SP di IE6 perché l'ho già fatto fare.........e non ha funzionato.......................
In linea di massima è sempre colpa della società che ti fornisce hosting (spesso causati da blocchi di sistema con riavvii del server) oppure può dipendere da te ossia qualche connessione al database non chiusa correttamente o cicli while scritti male che naturalmente al lungo andare bloccano il dominio (ossia il server web che li ospita)
M.Solazzi
from
Mexico City!!
NOn potrebbe essere dovuto al fatto che magari sul server è stato settato che dopo tot utenti collegati il sito non si visualizza più?
Scusate se magari ho detto una cavolata, ma non so cosa fare........![]()
Thanks a tutti
ci possono essere 1000 fattori che causano questo tipo di errore.
Chi amministra il server?
se mi dici cosa guardare, lo posso fare io......![]()
Quanti server DNS avete? Due pubblici ed uno interno?