Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visualizzazione discussione

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ok, non so come funzioni esattamente prestashop ma eventualmente fai qualche verifica per accertarti che non ci sia una qualche opzione, tra le impostazioni generali o nella configurazione del tema o tra le caratteristiche di qualche modulo, che riguardi una simile funzionalità; qualcosa tipo "disable mouse events on scroll" (la sto buttando lì).

Sinceramente non ho idea dell'utilità di una simile funzione; posso solo supporre che serva per risolvere qualche eventuale problema o conflitto con altre funzionalità, per cui sia necessario disabilitare momentaneamente gli eventi del mouse. Ed è plausibile che il problema sul menu, da te lamentato, sia semplicemente un effetto collaterale.

Ad ogni modo potresti risolvere (in modo forzato, come ho già detto) andando a sovrascrivere quella particolare regola CSS, magari giusto per gli elementi del menu su cui hai il problema.

Non so se puoi aggiungere, e come, del CSS personalizzato (vedi tu come fare), in tal caso dovrebbe essere sufficiente applicare una regola del genere:
    codice:
    .left_column {
       pointer-events: auto;
    }
    Vedi se così si risolve.
    Ultima modifica di KillerWorm; 30-10-2017 a 16:37
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Tag per questa discussione

Permessi di invio