Ti segnalo alcune cose...

La grafica non mi fa impazzire ed � un po' confuso.
I loghi di Facebook ed Instagram non sono quelli originali. Esistono delle regole precise sull'uso dei loghi, consulta i relativi siti.
C'� un errore nella pagina "Capodanno Roma 2018": se si clicca sul link "Preventivo e info", si apre a pagina "Lista e tavolo prenotazioni discoteche Roma 2017" ed il form manca e d� questo errore [contact-form-7 404 "Not Found"].
Nel sito ci sono diversi moduli per richiedere informazioni e non viene indicato nel sito chi � il titolare del trattamento dati. Informati su questo argomento, da non trascurare.
Manca l'avviso sui cookies (esiste una normativa che disciplina questo argomento).
Se il sito � nuovo, sarebbe il caso di attivare un certificato SSL ed il protocollo https.

L'impressione che mi d� questo sito, nel suo insieme, � di gran confusione.
Non prendertela, ma questo sito d� proprio l'idea di essere davvero poco professionale. Sembrerebbe un sitarello di un ragazzino "intrippato" con la movida, ma quando vedo link per prenotare servizi, capisco che c'� dietro del business e, proprio questo carattere "non professionale", non d� fiducia.
Suggerisco di ristudiare tutto il progetto in termini di comunicazione e, se � un business e non un sito fatto per hobby, affiderei lo sviluppo del sito ad un professionista.

Occhio che se il sito � commerciale, come mi sembra di capire, mi sa che i moderatori chiuderanno la dicussione.