Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    essere rintracciabili in "poche ore" è possibile, ma non finisce li. altrimenti il lavoro di chi fa seo non avrebbe una "procedura" anche di mesi e manutenzione durante l'anno.
    l'unico vantaggio del momento lo vedo nel fatto che ancora il sito non esiste, questo fa si che abbia una spinta iniziale... ma va poi consolidata e mantenuta.

che significa "rifinire la grafica"? è così inguardabile? o si tratta di dettagli irrilevanti che non influenzano i contenuti e/o che comunque per l'utente non sono così determinanti nella fruizione?

ESSENDO QUESTO TIPO UN AMICO DEL TITOLARE VOI COSA FARESTE?
    tu sei coinvolto? o vorresti solo dare buoni consigli? o spiegargli che non ci sono molte garanzie per quanto promesso?
    cercherei comunque di non entrare in conflitto... qualcosa del tipo "parla solo se interrogato"

l'unico vantaggio del momento lo vedo nel fatto che ancora il sito non esiste, questo fa si che abbia una spinta iniziale... ma va poi consolidata e mantenuta.
    non tanto ..il dominio esiste ed è al livello in costruzione ..anche google lo ha letto con la classica pagina dal title asp.net application server etc etc .... qualcosa del tipo insomma ...ed è in quello stato da un mesetto direi ...

che significa "rifinire la grafica"? è così inguardabile? o si tratta di dettagli irrilevanti che non influenzano i contenuti e/o che comunque per l'utente non sono così determinanti nella fruizione?
    il video userebbe intanto quello della pagina youtube al volo e le immagini non ci sta tanto a selezionarle .... visto che poi l'agenzia è una wedding plannig per matrimoni e eventi di queste cose se ne occuperanno loro stessi...era per dire che nelle 12 ore la grafica nn la tratta

tu sei coinvolto? o vorresti solo dare buoni consigli? o spiegargli che non ci sono molte garanzie per quanto promesso?
    dovevo occuparmi della cosa, ma causa altri lavori non rientro nei tempi di consegna, quindi dovrei supervisionare il lavoro essendo il titolare un amico anche mio .... ovviamente gli ho detto che non ci sono garanzie .... e anche che se il sito si posiziona veloce poi rischia di scendere veloce .... ma il tipo dice che lui sale e basta .... ha riassunto la situazione con .....BASTA CHE GLI ALTRI SI RASSEGNANO A SCENDERE VELOCEMENTE ...e io non credo che gli altri si rassegneranno .....

A questo punto credo che lo lascerò fare .... al massimo in futuro, se ci riesce lo chiamo per altri lavori ....

Permessi di invio