Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
COSSACCHECCOSSA?!?!?!?!?!

PS: ma fa tutta l'attività sportiva al posto mio facendo pure comparire gli effetti su di me spero...
Quando vedi prezzi assurdi per l'oggetto in vendita, vuol dire che non c'è disponibilità e non vogliono che qualcuno l'acquisti, ma nel frattempo vogliono mantenere l'annuncio, magari per riempire la pagina dello shop online, non è che quel coso costi più di 1000 euro, il Fitbit Flex 2 va dai 66 agli 85 euro.

Hai intenzione di farci nuoto o di usarlo sotto la pioggia battente? Lo userai in luoghi molto polverosi? Se la risposta è "No", allora va bene IPquellochetipare, IPxx indica solo il livello di impermeabilità all'acqua e alla polvere.

GPS: se ti interessa avere poi una mappa del percorso si, altrimenti non serve a niente.
Contapassi: se lo usi per andare a correre meglio si.
Cardio: se sai poi interpretare i dati può tornare utile, altrimenti è un dato senza senso.
Monitoraggio sonno: sei abituato a dormire con un orologio al polso? Pensa se ti andrebbe bene indossarlo o se ti darebbe fastidio, l'utilità non la so, ho uno smartwatch fit-tracker (Amazfit PACE), ma di notte lo tolgo, il contapassi secondo me conta male e il cardiofrequenzimetro pure, ma mi interessava uno smartwatch da usare solo per le notifiche, per l'ora e che avesse una batteria di lunga durata.