Ultima modifica di MItaly; 17-11-2017 a 09:33
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
In generale concordo col ragionamento iniziale e non è mistero che la ricchezza stia creando sempre più divario tra i "più ricchi" ed i "più poveri"... E' sbagliatissimo.
...Però facciamo attenzione perchè in casi come questi dubito che ci sia un compratore che si metterà il dipinto sul caminetto, il più delle volte si tratta di holding create da diversi investitori. Considerando anche la durata dell'asta e il fatto che si sia svolta tra sole due "entità" personalmente penso ad un'operazione finanziaria bella e buona che ha portato in 20 minuti il valore di un oggetto da 127 milioni a 400 milioni.
Per bitcoin i raddoppi stanno avvenendo nel giro di poche settimane, un raddoppio alla volta
Mi aspetto anche un quasi azzeramento più avanti, ma quello è un altro discorso.
... però pensa chi ha avuto il coraggio di investire qualche decina di euro qualche anno fa ed ha dimenticato di averli, riscoprendo solo ora dove aveva salvato il suo wallet...
Scusate, fine off topic (potete chiudere la sezione)![]()
E' un discorso che facevo con un mio amico: anche avessi avuto 100 bitcoin all'inizio, non sarei mai diventato milionario e probabilmente nessun altro perché al raddoppio, magari un misero 200/300 euro di guadagno l'avrei rivenduti (come molti hanno fatto).
Unica possibilità: un incidente, coma profondo e risvegliarsi dopo 7 anni milionario in euro.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"