Alloraultimo aggiornamento, sono riuscito nel mio intento iniziale, e cioè a far inserire all'utente valori diverse per le singole righe, adesso il problema che mi si presenta è il seguente: come posso fare ad incrementare la stringa che passo alla pagina di volta in volta che implemento un valore nelle singole righe?
Come vedete nell'esempio avendo un ciclo io posso avere per assurdo N righe e io vorrei che ogni volta che viene inserito un valore nella riga N, all'azione onblur corrispondesse una stringa con tutti i valori fino a quel momento inseriti, quindi se ho 3 righe e inserisco il valore solo per la prima riga il problema non sussiste, ma se inserisco anche il vaore per la 2 e 3 riga allora arriva il problema perchè così come l'ho impostata adesso il codice recupera solamente il valore immesso in quel momento e non si porta dietro invece i valori immessi nelle righe precedenti.codice:<%b=1 while not Rs5.eof%> <tr> <td><input type="text" name="Sconto<%=b%>" id="Sconto<%=b%>" class="casellaNumero" value="<%=request.QueryString("Sco"&b)%>" onblur="javascript:window.location.href='fatture.asp?IDPrivato=P&Cli=<%=request.QueryString("Cli")%>&Dtt=<%=request.QueryString("Dtt")%>&Sco<%=b%>='+escape(this.value)"> </td> </tr> <%b=b+1 Rs5.movenext wend%>
Grazie