Alloraultimo aggiornamento, sono riuscito nel mio intento iniziale, e cioè a far inserire all'utente valori diverse per le singole righe, adesso il problema che mi si presenta è il seguente: come posso fare ad incrementare la stringa che passo alla pagina di volta in volta che implemento un valore nelle singole righe?

codice:
<%b=1
while not Rs5.eof%>
<tr>
<td><input type="text" name="Sconto<%=b%>" id="Sconto<%=b%>" class="casellaNumero" value="<%=request.QueryString("Sco"&b)%>" onblur="javascript:window.location.href='fatture.asp?IDPrivato=P&Cli=<%=request.QueryString("Cli")%>&Dtt=<%=request.QueryString("Dtt")%>&Sco<%=b%>='+escape(this.value)">
</td>
</tr>
<%b=b+1
Rs5.movenext
wend%>
Come vedete nell'esempio avendo un ciclo io posso avere per assurdo N righe e io vorrei che ogni volta che viene inserito un valore nella riga N, all'azione onblur corrispondesse una stringa con tutti i valori fino a quel momento inseriti, quindi se ho 3 righe e inserisco il valore solo per la prima riga il problema non sussiste, ma se inserisco anche il vaore per la 2 e 3 riga allora arriva il problema perchè così come l'ho impostata adesso il codice recupera solamente il valore immesso in quel momento e non si porta dietro invece i valori immessi nelle righe precedenti.

Grazie