Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Record Doppi

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    fai vedere il codice che inserisce e le variabili che hai in giro per l'applicazione, anche un valore di sessione potrebbe creare il problema...

edit
    immagino sia un problema procedurale, non avendo tutto il codice sottomano potrebbe volerci un po' per trovalo
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 30-11-2017 a 16:06

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    fai vedere il codice che inserisce e le variabili che hai in giro per l'applicazione, anche un valore di sessione potrebbe creare il problema...

edit
    immagino sia un problema procedurale, non avendo tutto il codice sottomano potrebbe volerci un po' per trovalo
    Se era un problema procedurale doveva manifestarsi anche sul vecchio server da dove ho copiato i file.... o no ???

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da max1974 Visualizza il messaggio
    Se era un problema procedurale doveva manifestarsi anche sul vecchio server da dove ho copiato i file.... o no ???
    e chi lo sa... visto che:
    ho notato che il cliente tiene aperte nello stesso browser la schermata con il vecchio server e quella con il nuovo server.....potrebbe questo dare fastidio?
    ...
    operazione fatta direttamente dal server ( quello che lei usa in remoto) il programma va bene e genera un solo record
    con queste informazioni sospetto maggiormente che il problema sia proprio procedurale, o di percorsi. o di variabili, volatili o meno.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    e chi lo sa... visto che:

con queste informazioni sospetto maggiormente che il problema sia proprio procedurale, o di percorsi. o di variabili, volatili o meno.
    Scoperto arcano.....
    come ho detto prima ho 2 server (server 1 vecchio (via lan) e (server 2 nuovo(remoto)
    sul server 1 è tutto OK

sul server 2
    ho provato dal locale(LAN) direttamente sul server OK genera un solo record...
    ho provato da remoto(HTTP) dal mio ufficio OK genera un solo record...
    ho provato da remoto(HTTP) sul server 2 ma stando in rete lan del primo server con aperto sul browser sia vecchio server che nuovo server e li genera 2 record nel nuovo server...

Permessi di invio