Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da shodan Visualizza il messaggio
    Prova a utilizzare dei chunk e un buffer più piccolo (non sotto i 4096 bytes o potrebbe scattare il buffering), per non intasare troppo la rete. Del resto std:: ofstream si limita a usare le API del SysOp per l'IO su file.

Se utilizzi windows puoi utilizzare CopyFile,
    https://msdn.microsoft.com/it-it/lib...(v=vs.85).aspx
    se è Linux puoi cercare qualcosa di simile.
    non posso usare CopyFile perché non devo salvare un file vero e proprio ma devo salvare una sequenza di byte ( che estraggo di volta in volta con la funzione di lettura ) che poi va a costituire il file di destinazione!
    In pratica ogni ciclo estraggo i settori utilizzati di un disco e li accodo ad un file, che poi mi servirà per il ripristino..
    Il problema è quando vado ad accodare questi byte al file di destinazione, che se non è in locale rallenta drasticamente la procedura.. (prima usavo un buffer più piccolo ed era molto peggio, ora uso un buffer "elastico" con un max di 10MB che regolo in base al numero di settori da estrarre del disco..)
    Ultima modifica di Whitecrowsrain; 29-12-2017 a 19:49
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio