Ciao,
di per se non è difficilissimo creare un report, bisogna avere solo tanta pazienza
Avevo provato ad utilizzare delle text e nelle proprietà avevo abilitato il bordo sinistro, facendo così però, mi crea una linea lungo tutto il dettaglio del report, ma se ho pochi record nel dettaglio, la riga che crea non va fino al fondo del dettaglio, ma viene troncata all'altezza dell'ultimo record...
La linea che o inserito è lunga su 3 sezioni, ossia parte dall'intestazione della pagina, attraversa il dettaglio e finisce nella sezione fine pagina, facendo così sono sicuro che la linea comprarià su tutto il dettaglio del report fino a fondo pagina anche se nel dettaglio ci sono pochi record.
Non so con quale logica, ma per l'oggetto linea non ho tutte le proprietà e impostazioni che posso utilizzare con le text.
Perciò per il momento sono bloccato e non inserisco questa linea, anche se sicuramente dovrò trovare una soluzione il prima possibile.
Secondo me devo provare a far creare la linea dinamicamente da codice, ho provato ma non ci sono riuscito, su google ho trovato solo 2 esempi, ma non funzionano...

Rispondi quotando