Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Visualizzazione discussione

Non sapevo che anche AMD avesse questo supporto. Ho comperato la mia cpu 4 anni fa e va ancora alla grande (fx-6300) ma questa tecnologia non ce l'ha. Questa tecnologia è la prima di tante altre truffe che AMD ed Intel faranno ai propri clienti per costringerli a buttare via soldi per cambiare CPU e secondo me c'è anche lo zampino di Microsoft dato che ho letto che su Linux questo VT-x or SVM si può emulare.

Lasciando da parte questa "vena di soddisfazione" cosa mi consigli di fare? Se ho capito bene al WebView funziona da Android 5.0 in avanti mentre il mio telefono ha solo la versione 4.2.

Temo che l'unica sia Ubuntu:
    https://developer.android.com/studio...eleration.html
    Virtualization extension requirements
    Before attempting to use acceleration, you should first determine if your CPU supports one of the following virtualization extensions technologies:
    Intel Virtualization Technology (VT, VT-x, vmx) extensions
    AMD Virtualization (AMD-V, SVM) extensions (Linux only)

Most modern computers do. If you use an older computer and you're not sure, consult the specifications from the manufacturer of your CPU to determine if it supports virtualization extensions. If your CPU doesn't support one of these virtualization technologies, then you can't use VM acceleration.
    Tu che dici?

Strano però che l'App creata su BlueStacks non funzioni: il mio codice a tuo avviso è corretto?
    Ultima modifica di giannino1995; 02-01-2018 a 14:28
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio