Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
Ieri Netflix ha comprato 10 pagine sul Corriere della Sera, a tutta pagina, per pubblicizzare la terza stagione della sua serie Tv "Black Mirror". Una cosa incredibile la potenza finanziaria di questo network statunitense che ha canali televisivi solo su Internet. Neanche la FIAT ai tempi d'oro è mai arrivata a tanto...
Che c'e' di strano? Netflix investe diversi $B all'anno in produzione, cosa vuoi che costi loro 10 pagine su un giornale che come gli altri sta morendo?

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
E si vocifera che la apple sia interessa a Netflix...
Leggevo che e' mooolto probabile che l'acquisizione possa avere luogo quest'anno. Secondo me ha senso (per la Apple)

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Quindi andresti a "punire" Google perchè gli altri non riescono ad essere "sufficientemente bravi"?

In che modo Google "monopolizza" il settore dei risultati di ricerca?
Io non sono sicuro su come vedere la cosa. Da un lato sono d'accordo con te (i piu' bravi hanno e meritano piu' successo), dall'altro pero' come dice Linkato quando una azienda diventa troppo grande in un settore, diventa moooolto piu' difficile (anche se possibile) per altre aziende nascere e diventare concorrenti nello stesso settore, quindi da questo punto di vista mi sembra forse giusto imporre dei limiti alla crescita di una singola azienda.