Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Hybrid View

ciao!

secondo me hai un pò di confusione.
    wordpress è principalmente un CMS installabile ovunque puoi installare un web server (apache ad esempio), php e mysql/mariadb.
    forse, quando dici poco funzionale nella versione gratuita, intendi il servizio di hosting (https://wordpress.com/pricing/)???

cmq, non è possibile fare quello che chiedi solo in HTML; ti ci vuole javascript (non java), e puoi inserire codice JS nella tua installazione.
    puoi crearti un plugin apposito, oppure metterlo dentro il template attraverso l'editor.
    o almeno questo è fattibile se installi wordpress su un tuo server / spazio web, non so come funziona il servizio di hosting di wordpress.com in questi casi.

PS: per wordpress esiste una sezione apposita.

Utente di HTML.it L'avatar di frozen
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    ciao!

secondo me hai un pò di confusione.
    wordpress è principalmente un CMS installabile ovunque puoi installare un web server (apache ad esempio), php e mysql/mariadb.
    forse, quando dici poco funzionale nella versione gratuita, intendi il servizio di hosting (https://wordpress.com/pricing/)???

cmq, non è possibile fare quello che chiedi solo in HTML; ti ci vuole javascript (non java), e puoi inserire codice JS nella tua installazione.
    puoi crearti un plugin apposito, oppure metterlo dentro il template attraverso l'editor.
    o almeno questo è fattibile se installi wordpress su un tuo server / spazio web, non so come funziona il servizio di hosting di wordpress.com in questi casi.

PS: per wordpress esiste una sezione apposita.
    Grazie della risposta. Intendo la versione gratuita di worldpress quella in cui puoi creare sul web. Ad ogni modo non ho un installazione personale, non posso comprarmi uno spazio web per ora.

Si ho confusione perchè sono inesperto, conosco la base dell'html e come creare un sito abbastanza semplice, nulla di più.
    Creare il javascript si può fare, ma non posso caricare nulla sul sito, non esiste questa funzione e quella dei plugin è a pagamento. Ergo, non ho possibilità in altri modi?

ho il dubbio che dovrò comprare un dominio e fare tutto a mano :/

Permessi di invio