Alcuni consigli:
1. Il logo ha sfondo bianco, ma la header, no. Suggerisco di cambiare uno dei due colori, in modo da rendere il tutto omogeneo e non far vedere il logo all'interno di un quadrato bianco.
2. Il pulsante "Home" del menu in alto non porta alla home del sito, ma ad un'altra pagina, dove c'è la "Ricetta della torta al cioccolato fatta in casa", che tra l'altro ha una grafica diversa rispetto alle altre ricette.
3. Quando entri nelle singole pagine, sparisce il menu verde.
4. All'interno delle singole ricette, nella tabella delle "proprietà nutritive" c'è scritto "Calories" e non "Calorie".
5. Sempre nelle singole ricette, cercherei il modo di far sparie il punto dell'elenco puntato, prima di ciascuna foto nel "procedimento passo passo".
6. In fondo alle ricette c'è scritto "Share :", ma non ci sono link ai social network per condividere. Nota pignola: i due punti dopo "Share" devono essere attaccati alla e di share, non ci deve essere lo spazio.
7. Il template scelto non mi fa impazzire: ma quelli sono gusti personali.
8. Non è chiara la sezione "Leave Comment" (traduci in italiano la voce) in fondo alle ricette: i commenti appariranno in fondo alla ricetta o si tratta di un modulo con il quale invio un commento per email?
9. Nel modulo "Leave Comment" dovresti specificare qualcosa sul trattamento dei dati personali, così come da normativa vigente: ti do il mio indirizzo di email, mi devi dire chi è il titolare del trattamento dei dati e mi devi dire cosa te ne farai del mio indirizzo.
10. Manca un vero e proprio modulo contatti o, in generale, un riferimento per contattarti.
11. Manca l'avviso sui cookies (la legge lo prevede per tutti i siti che ne mandano). Tu ne mandi anche di terze parti (YouTube).

Qual è lo scopo di questo sito? Vuoi creare una community di appasionati di torte al cioccolato? Lo scopo è quello di farti conoscere come cuoco (pasticciere)? Allora, perché non creare una presenza in qualche social network (presenza che andrà seguita ed aggiornata regolarmente)?

Se lo scopo è, invece, solo quello di condividere queste ricette, non penso serva fare altro.