Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Collegamento Utenti della mia Rete

Buongiorno a tutti
    Avrei due domande da farvi:
    1- Mi hanno chiesto a lavoro se è possibile riuscire a controllare dalla mia postazione i pc che ci sono nella mia azienda che saranno una ventina. Cioè dovrei controllare che i dipendenti a fine giornata abbiano lavorato oppure no (cioè vedere quanti atti hanno depositato in una giornata). Potete consigliarmi qualche programma che fa ciò? anche a pagamento.
    2- Vorrei sincronizzare il calendario di Outlook sul mio pc con l'iphone in modo che ogni appuntamento che salvo sul pc mi vada in automatico sul telefono. Ho cercato su google e ho trovato che si può sincronizzare outlook sull'iphone però a me si sincronizza soltanto la mail, il calendario non funziona ( mi dice di inserire un account che però ho già inserito prima).
    Grazie a tutti.

Ciao, per il punto 1 bisognerebbe capire dove vengono depositati questi atti, e se si può dedurre chi lo ha fatto.
    Se ti interessa davvero puoi chiamarmi al numero che trovi nel sito in firma.
    Per in punto 2 devi installare un programma che trovi gratuito che estragga il calendario da outlook e lo allinei con quello di google. Programmi ce ne sono diversi.
    Ciao ciao.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da denis76 Visualizza il messaggio
    Ciao, per il punto 1 bisognerebbe capire dove vengono depositati questi atti, e se si può dedurre chi lo ha fatto.
    Se ti interessa davvero puoi chiamarmi al numero che trovi nel sito in firma.
    Per in punto 2 devi installare un programma che trovi gratuito che estragga il calendario da outlook e lo allinei con quello di google. Programmi ce ne sono diversi.
    Ciao ciao.
    Per il punto 1: Gli atti vengono depositati in un programma gestionale di nome Easylex e penso che si sappia chi li inserisce perchè, per accedere al gestionale ogni lavoratore deve fare l'accesso con i propri dati.
    Per il punto due ho risolto con ICloud.

Permessi di invio