l'unica che ho trovato sembra funzionare su quasi la maggior parte dei client di posta è questa, adattandola al mio caso è proprio quello che cercavo:
non va sul client di posta windows 10 dove sono disattivati tutti gli eventi..codice:<div id="showwithbox_id" onclick="document.getElementById('spoilerwithbox_id').style.display=''; document.getElementById('showwithbox_id').style.display='none';" style="border:dotted 1px; width:200px; height:100px;">Click anywhere inside the box to show spoiler.</div> <div id="spoilerwithbox_id" onclick="document.getElementById('spoilerwithbox_id').style.display='none'; document.getElementById('showwithbox_id').style.display='';" style="display:none;border:dotted 1px; width:200px; height:100px;">spoiler_content<br><br>Click anywhere inside the box to hide spoiler.</div>
ho pensato che solo in quel caso, il testo potrebbe pure essere mostrato invece di essere nascoto..
magari impostando inizialmente tutto su visible e poi nell'evento onload (dove gli eventi sono abilitati nei client di posta) di nasconderlo..
es..:
codice:< body onload="document.getElementById('spoilerwithbox_id').style.display='none'; document.getElementById('showwithbox_id').style.display='';" />

Rispondi quotando