Si, voglio creare pagine dinamiche in html con css, carousel, etc e linkare il blog che ovviamente avrà una grafica simile alle prime.
bene, ma detto questo come debbo fare? Che vuol dire creare una sottocartella? Index.html, chisiamo.html, servizi.html, contatti.html e blog??? Punto php?

grazie

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
Se ho ben capito vuoi fare un pastrocchio, mischiare pagine html statiche all'interno di un blog fatto con WP.
Vedo 2 soluzioni:
1) Fai tutto con WP, però non inserisci pagine html statiche per vie traverse, ma le replichi usando per ognuna una nuova "Pagina" (non articolo) di WP
2) Fai un sito con le pagine statiche di cui hai bisogno e metti nel menu un link al blog fatto con WP, chiaramente dovrai rendere la grafica delle due parti quanto più simile possibile in modo che non si capisca che sono due cose distinte, che è ciò che ho fatto io col mio sito personale, io ho fatto così perché in realtà le pagine del mio sito sono dinamiche e mi serviva libertà di movimento con PHP, altrimenti avrei applicato la prima soluzione

Nel secondo caso, per motivi di ordine, WP andrebbe installato in una sottocartella.