Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
eticamente giusto
ma economicmente non fattibile
Con questa crisi già trovare un lavoro è difficile, figuriamoci qualcuno che ti aiuti a studiare e imparare dandoti pure un rimborso spese..pura follia
Sebbene io sia sempre stato dalla parte del lavoratore purtroppo in periodi come questi, mi sento di dover spingere le persone ad andare umilmente dal lavoratore e prestarsi a servigi gratuiti, alla fine se non sei di aiuto in quanto sei un principiante (e di base fai danni a prescindere) sei un peso! E' un dato di fatto punto e basta!
20 anni fa feci io dei corsi con rimborso spese, ne ho goduto, ma penso che siano tempi passati, in una economia che non ritornerà piu, dove le aziende investivano nella formazione
Sinceramente rispondete: quante aziende negli ultimi anni avete conosciuto che vi formano dandovi un rimborso? parlo di Italia!! Siamo un po realiti allora, meglio chinare un po il capo un piccolo periodo e imparare piuttosto che stare sulla panchina a lamentarsi.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi affido ai vostri consigli: quale potrebbe essere il modo migliore di presentarsi per fare in modo che una web agency accetti questo tipo di collaborazione?
se parli di collaborazione sappi che la web agency vorrebbe almeno che tu sappia fare qualcosa e abbia le basi.
ecco il motivo per cui prima parlavo di apprendistato
mi pare di capire che hai poche basi
se non mi sono sbagliato, ti consiglierei di fare qualcosa di gratuito NO PROFIT , vedi tu una chiesa o altra ssociazione, tanto per maturare esperienza
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me