Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    anche secondo me potrebbe essere un pedone che si è gettato,
    pensando come sempre :"tanto se mi prendono mi risarciscono", invece questa volta gli risarciscono il funerale

io ne ho visti di tutti i colori dai pedoni
    -gente che si butta letteralmente sotto, qua non so se vogliono risarcimenti o altro
    -bambini (e vabbeh lo sono stato anche io)
    -incoscenti con lo scooter o biciclette
    non scherzo se vi dico ceh per puro miracolo io stesso non ho preso parecchie persone che si erano letteralmente buttate!!! sarebbe stato da scendere dall'auto e ucciderli di mano mia, visto che volevano suidicarsi da soli, li aiutavo! Ma ovviamente basta una parola e il guidatore HA SEMPRE TORTO!
    seconodo me i giornali hanno esagerato, sarà il solito idiota che non guarda
    La macchina autonoma ha tempi di reazioni ottimi, frena immediatamente, molto più velocemente di un essere umano. Ora occorre vedere se c'era davvero un guasto meccanismo o software, oppure i tempi di reazione anche per la macchina erano così ristretti che nessuno avrebbe potuto fare nulla.

Hanno giustamente fermato gli esperimenti perché devono analizzare l'incidente e capire se è un guasto o un evento talmente imprevedibile che anche la macchina autonoma non poteva far nulla, figuriamoci un essere umano al volante che pensa ai caxxi suoi...

E' ovvio che se un pedone improvvisamente scende dal marciapiede ed attraversa la strada, una macchina 30 Km all'ora ormai a pochi metri lo prende sempre, non c'è nulla da fare... devono esaminare per bene la dinamica dell'incidente.
    Ultima modifica di Linkato; 20-03-2018 a 11:52
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio