Quote Originariamente inviata da oregon Visualizza il messaggio
Ma che titolo hai usato per il thread? Devi scrivere qualcosa che abbia a che fare con il problema!

Anche se sei un "neofita" hai già scritto nei forum (vedi https://www.iprogrammatori.it/forum-...ss-t34538.html ) e quindi sai come funziona, anche per i tag CODE quando posti del codice.

Comunque, ti avevo risposto ma tu non lo hai più fatto. A che serve rispondere se non si dà seguito alla discussione?
Ciao Oregon sia nel forum iprogrammatori.it dove ho postato la richiesta mi sembra la settimana scorsa che in questo forum sto entrando in punta di piedi con molta discrezione, educazione e rispettoso per le regole. Se non ho inserito il codice tra i cd. tag code è perchè non so come fare. Per quanto riguarda la tua risposta nell'altro forum mi scuso se non ho continuato la discussione ma perchè pensavo fosse una risposta ironica. Hai detto che non appena finiva la poesia o la canzone me ne sarei accorto. Lo so che quando finisce una pagina chi la legge se ne accorge ma la mia richiesta era quella di fare in modo che in automatico si aprisse la poesia o canzone successiva.