Quote Originariamente inviata da dav1988 Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda la fisiologicita del calo credo che possa incidere ma solo in minima parte Atrimenti dovrebbe essere una tendenza valida per tutti no?
Personalmente ritengo che questo fattore esista per tutti. Ovviamente esistono molti altri fattori che influenzano la visibilità dei post, che possono accentuare o invece compensare il calo fisiologico. Quindi non è detto che questo effetto sia visibile, ma non per questo è corretto affermare che non esista.

Quote Originariamente inviata da dav1988 Visualizza il messaggio
inoltre forse ho pensato che potrebbe dipendere dal fatto che, in quel breve periodo in cui ho postato contenuti di minor livello, qualcuo ha smesso di mettere il like. e dato che l edge rank si basa sull affinita tra utenti forse a quegli utenti che hanno smesso di mettere like i miei attuali lavori non compaiono piu' nella nesfeed.
Credo sia questo lo scenario più plausibile. Per questo ti dicevo di provare a fare post che stimolino l'interazione (like, commenti e condivisioni): gli utenti che ti vedono raramente nel news feed se riprendono a interagire con te poi potrebbero tornare a vedere i tuoi post più frequentemente.