Ciao, ho provato il tuo codice così com'è, inserendolo opportunamente in un documento html; non riscontro il problema anche simulando la visualizzazione da mobile.
A mio parere il solo codice HTML che hai postato (decontestualizzato dal resto della pagina in questione) non è sufficiente per risalire alle possibili cause del problema che lamenti.
Posso presumere che il problema sia dovuto ad un posizionamento o impaginazione scorretta degli elementi che, su mobile, potrebbero ad esempio risultare in qualche modo sovrapposti, impedendo la normale interazione con quel radio button. Questo dipende generalmente dal CSS applicato su tali elementi o comunque nel complesso della pagina stessa.
Molto probabilmente si tratta quindi di un problema legato al CSS (presumibilmente dovuto a qualche regola relativa al fattore responsive, applicata per la visualizzazione su mobile) o tuttalpiù all'ambito HTML; non vedo attinenza con JavaScript (almeno da ciò che hai riportato qui) per cui, a titolo informativo, ti chiedo il motivo per cui hai scelto di aprire la discussione in questa sezione (anche per capire se c'è qualcosa che sta sfuggendo). Eventualmente andrà chiesto, ai moderatori di questa sezione, di spostare la discussione nella sezione più opportuna.
Ad ogni modo, per capire più esattamente di cosa si tratta, e per poterti dare un qualsiasi aiuto, sarebbe necessario visionare la reale pagina in azione. Se la pagina è online, e se possibile, postane il link.