Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
io immagino
di quanto si vanti con amici e parenti di come sia furbo alle spese dello stato
di quanto si vanti con amici e parenti della bella vita che fa
di quanto si vanti con amici e parenti di come sia facile in italia fare soldi
Io penso la stessa cosa, aggiungo anche un po di sale.
Ho un amico con cui ci vediamo spesso Eritreo ma con cittadinanza italiana, lui ha famiglia e vive in italia da oltre 40 anni ma ha codice fiscale Eritreo.
L'altro giorno decide di fare un nuovo contratto con operatore mobile, il signore del call center gli chiede il codice fiscale vede che è eritreo e lo informa che anche se cittadino Italiano a tutti gli effetti può avere agevolazioni sulla tariffa con contratto per immigrati profughi.
E si, se sei Italiano tariffa Piena, se sei "Profugo" anche clandestino tariffa agevolata.

Allora mi è venuto in mente che questi "Profughi" quando telefonano ai loro parenti li informino di che razza di paese dei balocchi si l' Italia e ovviamente poi voglio venire tutti qui.

Ora io mi chiedo come quelli del PD ma anche opinionisti giornalisti fino ad ora ci abbiano raccontato una storia completamente diversa, a Macerata è successo un fatto di una gravità assoluta ma nessuno oltre quella povera ragazza ne pagherà le conseguenze.

Visto che si parla di Senegalesi: Il senegalese ammazzato a Firenze, venditore abusivo, irregolare con permesso di soggiorno che veniva rinnovato da qualche benpensante compiacente ha suscitato un orda di sdegno, il comune ha risarcito la moglie con 20 k. euro.

Sapete quanto ha risarcito lo stato Italiano i parenti delle vittime di Kabobo? 7 k. euro, uno dei figli so che li ha addirittura rifiutati.

Adesso ditemi voi se questo non è razzismo al contrario!