Concordo con tutto quello che ha detto saucer, per ristabilire l'ordine basterebbe eliminare la legge che fa evitare il carcere alle condanne inferiori ai 3 anni e creare nuove carceri.
Avete mai notato i borseggi nella metro di Roma o nelle varie stazioni italiane? sono sempre le stesse persone, i poliziotti possono solo prenderli, portarli in caserma per identificarli e poi rilasciarli, perchè nessuno lo dice ma in italia i furti sono legalizzati, non solo per la questione delle condanne inferiori ai 3 anni ( che per legge non si scontano mai in carcere) ma anche perchè se prendono gli zingari il giudice li rilascia perchè secondo la giurisprudenza attuale gli zingari vivendo in una condizione economica svantaggiata e di degrado sono costrettii a rubare per sopravvivere.
In questo modo ci ritroviamo in Italia con gli zingari di tutta europa che vengono a derubarci in casa e per strada e poi con i soldi si fanno i villoni in romania o nelle periferie di roma (naturalmente villoni abusivi) casamonica docet.