Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    cioe' tu da un pc dove c'e' la pagina vuoi accedere COME al db sull'altro pc ?

stanno in rete ?

non devi mettere nessuna textbox, devi usare una connectionString che internamente con gli oggetti OleDb di ADO.Net ti faccia connettere ad access, in rete ci sono 1000 esempi...
    https://www.connectionstrings.com/access

Ehm scusa ma continui a non capire , so benissimo come connettermi ad un DB , so benissimo come fare una applicazione WEB ho solo provato a vedere se era possibile accedere dalla pagina WEB ad un DB situato sul PC di chi si collega , cosa che il Browser o altro non mi permette perche' me lo blocca per ragioni di sicurezza , come Fileupload da solo il nome del file e non tutta la Path sul disco locale ........ chiedevo se qualcuno avesse qualche idea per bypassare le protezioni dei Browser ed evitarmi il giro fileupload , connessione al DB nell'area di upload , aggiornamento , donwload .ecc.ecc. il tutto per evitarmi di dover gestire un DB di svariate decine di Mbyte che il cliente , nota cliente non client usa per una applicazione Windows , optime ha capito il problema . Ora visto che questa via e' un vicolo cieco mi tocca cercare un'altro sistema per risolvere il problema modificando l'applicazione Windows che usa il DB a aggiornare .
    Ultima modifica di Alex.vt; 18-05-2018 a 16:24

Permessi di invio