ehmmm scusami tu, ma se io continuo a non capire forse è perche' non sei chiaro e non spieghi bene..
Che significa "se era possibile accedere dalla pagina WEB ad un DB situato sul PC di chi si collega , cosa che il Browser o altro non mi permette perche' me lo blocca per ragioni di sicurezza , come Fileupload da solo il nome del file e non tutta la Path sul disco locale ........ chiedevo se qualcuno avesse qualche idea per bypassare le protezioni dei Browser ed evitarmi il giro fileupload , connessione al DB nell'area di upload , aggiornamento , donwload .ecc.ecc. il tutto per evitarmi di dover gestire un DB di svariate decine di Mbyte che il cliente , nota cliente non client usa per una applicazione Windows , optime ha capito il problema . Ora visto che questa via e' un vicolo cieco mi tocca cercare un'altro sistema per risolvere il problema modificando l'applicazione Windows che usa il DB a aggiornare " ??
Ho capito che vuoi far connettere l'applicativo ad un db che sta sulle macchine di chi si collega, ma un'architettura del genere non mi e' mai capitato di incontrarla...
non e' piu' semplice avere il DB dove sta l'applicazione ?
cosi' facendo, cliente per cliente, lo SOVRASCRIVERAI anche...
ps: non nominare aziende di hosting a pagamento, grazie...