Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Ciao, se non ho capito male, tu hai un datatable (disconnesso), prima di associarlo alla gridview, gli devi aggiungere due campi (che devono contenere le immagini), e successivamente, ciclando tutte le righe del datatable (tipo For Each row In dt.Rows), controlli il valore del campo x e in base a quello aggiungi l'immagine alla colonna che hai aggiunto.... è più facile a farlo che a dirlo...
    Jupynet

Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Quote Originariamente inviata da jupynet Visualizza il messaggio
    Ciao, se non ho capito male, tu hai un datatable (disconnesso), prima di associarlo alla gridview, gli devi aggiungere due campi (che devono contenere le immagini), e successivamente, ciclando tutte le righe del datatable (tipo For Each row In dt.Rows), controlli il valore del campo x e in base a quello aggiungi l'immagine alla colonna che hai aggiunto.... è più facile a farlo che a dirlo...
    Il datatable lo riempio col fill del tableadapter, il problema è che voglio evitare i cicli perché si parla anche di 20.000 record e mi rallenta tutto!
    L'ideale sarebbe poter agire durante il metodo fill del tableadapter ma non so se e come si può fare...

Permessi di invio