Quote Originariamente inviata da ilterribile Visualizza il messaggio
Sto cercando di convertire un file txt da pdf e ci sono anche riuscito con questo codice utilizzando la ibreria Pdfbox, l'unica cosa che mi converte solo prima riga
Innanzitutto ci sono cose superflue, del tipo: se hai un java.io.File, lo puoi passare direttamente al costruttore di FileReader, non c'è bisogno del getAbsolutePath().

A parte cose superflue, una questione è che il readLine() legge la riga ma SCARTA la sequenza di newline. Quindi un problema è che tu stai leggendo tante righe e le stai accodando una dietro l'altra in una stringa, senza alcun newline in mezzo. Se il file ha 2 righe "abc" e "def" tu ottieni una stringa "abcdef". Non va ovviamente fatto così.

E a parte questo, la PDFBox per quanto mi ricordo (usata poco e per progettini "personali") è abbastanza a "basso" livello. Quindi: a) anche ammesso di tenere i newline nella stringa, bisogna vedere COME si comporta la showText se riceve un testo con dei newline e b) anche ammesso che la showText mostri le righe, DUBITO altamente che faccia andare su una nuova pagina da solo.

Insomma, ti servono più "indagini" in particolare sulla PDFBox.