Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da ilterribile Visualizza il messaggio
    io più che al remoto mi riferivo proprio allo spostarsi fisicamente per un periodo all'estero...comunque apparte questo diciamo che in italia o all'estero ho notato che per me la cosa principale è lavorare in un ambiente di lavoro giovane..e su progetti stimolanti...mi chiedevo se all'estero in città "giovani" in paesi dove l'ingresso nel mondo del lavoro è più veloce(ad esempio londra o amsterdam) fosse più facile tutto qui
    spero vivamente che tu sia aggiornato sulle ultime novità dell'ambiente di lavoro in cui operi
    ultimo framework uscito anche 1 mese fa
    ultima versione del piu stupido tool, (si anche notepad)
    In Italia mi sono sempre lamentato della forte competitività, e questo per dire è anceh uno stato in crisi, in paesi economicamente forti quando progettano un software per istituzioni/banche etc, lo fanno già di base con l'ultima tecnologia disponibile, questo sia per una fattore di sicurezza ma sopratutto di nome, per questo se vai a chiedere lavoro dovrai sapere (metto un nome a caso) NOTEPAD ultima release ed a memoria pure la piu stupida funzione che nessuno usa piu, come se fossero anni che la usi (eh vabbeh)

La competitività è alta, i soldi ci sono (parlo dell'estero)
    e il mazzo da farsi per stare con i tempi è maggiore di qua(italia)
    non è che invii una mail e comunichi con i tuoi superiori, ci sono stato, va in ordine gerarchico, poi la mail deve essere formattata in un certo modo, usare determinati vocaboli, la firma TUA deve avere : che gruppo sei , telefono e altre cose obbligatorie

in 2 righe ti ho fatto capire una mail...figurati da quando entri in ufficio la mattina a fare il breathing (che in Italia non esiste)
    e aggiornarti sulle cose da fare, è tutto procedurale anche nei rapporti con i colleghi (parlo di lavoro in ufficio)
    io ora a Roma appena vedo i miei colleghi ci mandiamo calorosamente a F...., roba che in ufficio di una grossa ditta di Sydney non puoi! , poi se lavori come muratore è un'altro cosa ma da come stai dicendo vuoi fare l'informatco
    Ultima modifica di Kahm; 13-06-2018 a 11:19
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Tag per questa discussione

Permessi di invio