spero vivamente che tu sia aggiornato sulle ultime novità dell'ambiente di lavoro in cui operi
ultimo framework uscito anche 1 mese fa
ultima versione del piu stupido tool, (si anche notepad)
In Italia mi sono sempre lamentato della forte competitività, e questo per dire è anceh uno stato in crisi, in paesi economicamente forti quando progettano un software per istituzioni/banche etc, lo fanno già di base con l'ultima tecnologia disponibile, questo sia per una fattore di sicurezza ma sopratutto di nome, per questo se vai a chiedere lavoro dovrai sapere (metto un nome a caso) NOTEPAD ultima release ed a memoria pure la piu stupida funzione che nessuno usa piu, come se fossero anni che la usi (eh vabbeh)
La competitività è alta, i soldi ci sono (parlo dell'estero)
e il mazzo da farsi per stare con i tempi è maggiore di qua(italia)
non è che invii una mail e comunichi con i tuoi superiori, ci sono stato, va in ordine gerarchico, poi la mail deve essere formattata in un certo modo, usare determinati vocaboli, la firma TUA deve avere : che gruppo sei , telefono e altre cose obbligatorie
in 2 righe ti ho fatto capire una mail...figurati da quando entri in ufficio la mattina a fare il breathing (che in Italia non esiste)
e aggiornarti sulle cose da fare, è tutto procedurale anche nei rapporti con i colleghi (parlo di lavoro in ufficio)
io ora a Roma appena vedo i miei colleghi ci mandiamo calorosamente a F...., roba che in ufficio di una grossa ditta di Sydney non puoi! , poi se lavori come muratore è un'altro cosa ma da come stai dicendo vuoi fare l'informatco