Questa e' la Index
Questa e' SecondaPagina.php ( si trova allo stesos livello di index.html)codice:<html> <head> <link rel="stylesheet" href="css/css1.css" type="text/css"/> <title> Nuova Persona </title> </head> <body> <div> <h1 id ="titolo"> Crea una nuova persona </h1> </div> <form id="credenzialiBaseCompleto" action="SecondaPagina.php" method="get"> <lable>Nome:      </lable> <input type="text" class="text" name="nome"><br> <lable>Cognome:</lable> <input type="text" class="text" name = "cognome"><br> <input type="submit" class ="submit"> <input type="reset" class="reset"> </form> <hr> </body> </html>
Questo e' Css1 (css/Css1.css e' il percorso con file.estensione annesso):codice:<!DOCTYPE HTML> <html> <head> <title> Seconda Pagina </title> </head> <body> Il tuo nome e' : <?php echo $_GET["nome"]; ?><br> il tuo cognome e': <?php echo $_GET["cognome"]; ?> <br> </body> </html>
Se serve metto anche l'url quello che leggo sull'url:codice:div { border:solid; align: center; background: DarkRed; color: pink;} h1 { color:Red; } h1#titolo { color:Blue; text-align: center; } input.text { background: white; border-color: black; } input.text:hover { border-color:red; } input.text:focus { background: white; border-color: blue; } input.submit { background: yellow; } input.submit:hover { background: orange; } input.reset:hover { background: red; }
file:///C:/Users/utente.utente/Desktop/Nuova%20cartella/SecondaPagina.php?nome=NomePersona&cognome=Passwor dPersona
( Ho sostituito il vero nome utente con utente.utente e quello fino a/SecondaPagina.php è il percorso di dove sta il tutto, il css non credo sia il problema, voglio dire, lo ho fatto solo per provare a vedere se riuscivo a fare qualcosa essendo il primo "lavoro" che faccio)
Il vero provlema è che non me lo scrive nella pagina, ma appare solo nell'url

Rispondi quotando