Bene, allora trascrivo il tutto dal messaggio.Cambiando il "Lei" che stona.
Buonasera, scrivo qui un messaggio privato riferendomi al thread che ho scritto ieri sera.
Vorrei chiedere chiarimenti, come posso farmi aiutare da te e da altri sul forum "Xhtml e Html". Quoto questa frase:"la cosa migliore è creare una pagina pubblica di prova." ecco appunto come si fa?
Altra frase:"considera che non diamo alcun aiuto sull'utilizzo del tuo editor ma solo sulla scrittura del codice, che è la parte che ci interessa realmente." Okay ammesso che vi passo a tutti il codice, riuscireste a comprendere il perchè le pagine non sono tutte uguali come dimensioni e perchè si muovono certi dettagli, rispetto alla home page, aprendo nell'anteprima dei browser?
Non credo che sia a vantaggi di altri che abbiano un problema simile al mio, capendo solo dal codice, sempre che siano autodidatta come me.?
Altra domanda che vorrei fare: Forse avrei dovuto chiedere sè c'è davvero qualcuno che sà di questi espedienti con dreamweaver cs3. Sè ha esperienze ed usa assiduamente questo editor. Te sei fra questi ?
Sè non lo sei, a chi posso rivolgermi nella sezione del forum?
Fatto trascritto.

Rispondi quotando