e poi se fosse come dici tu non ci sarebbe sta fuga di massa degli italiani, fuga nata proprio dalla disperazione della mancanza di lavoro, proprio perchè le aziende sono in crisi.
Andasse bene come dici tu non scapperebbe più nessuno.
Abbiamo migliaia di clienti in tutta Italia, operano nei settori più disparati, settore manifatturiero servizi, quello che vedo è quello che ho scritto, stiamo migliorando ed abbiamo lasciato i livelli di fallimenti di 3/4 anni fa.
Con questo non voglio dice che quello che ti han riferito non è vero, ma la crisi sta passando, mi auguro che riprendano anche le assunzioni vere.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
oltre al fatto che il livello di stipendi in italia è bloccato da 40 anni, con la differenza che il costo della vita invece è salito, vorrei capire come si fa ad affermare che le cose in italia vadano bene.
guarda il grafico
se tu conosci l'Italia e guardi dalla finestra dovresti scorgere la stessa aria di decadenza
eppure, io ci sono stato l'anno scorso e ho visto tanto benessere
allora parlami un po di come si sta, visto che ci vivi
p.s.
sono sttao a barcellona, me la sono girata quasi tutta,
strade pulite, nessun cioccolatino ai supermarket
nessuna auto in divieto
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Barcellona è un'isola ricca e felice.
Però è vero: le strade sono pulite (le puliscono ogni giorno), le spiagge sono pulite (le puliscono ogni giorno, addirittura quando qualche imbecille imbratta i bidoni della spazzatura li lavano a mano), i mezzi pubblici sono a posto e funzionano SEMPRE bene, le strade sono impeccabili, eccetera.
Ma Barcellona non è la Spagna...
... che comunque, da quello che ho visto la Spagna mi sembra stare effettivamente meglio dell'Italia, almeno come dignità sociale.
stanno migliorando? ma in cosa? all'italia non è rimasto più niente, tutte le grosse aziende o sono fallite, o sono scappate all'estero, o sono state comprate da stranieri, cosa è rimasto agli italiani oltre la possibilità di fare l'impiegatuccio in qualche ufficio statale a 1000 euro al mese e dietro raccomandazione?
abbiamo perso anche il capitale umano, tutti quelli che hanno lauree e competenze se ne sono andati via, gli unici che entrano in italia sono gli africani e vedendo com'è l'italia pure loro se ne vorrebbero scappare.
Le scuole sono alla frutta, non hanno neanche i soldi per comprarsi la carta igienica, una grande percentuale di scuole non ha i soldi neanche per le ristrutturazioni, difatti cadono a pezzi e ogni tanto ci scappa pure il morto.
I ristoranti sono pieni? non sentivo una favola così dai tempi di berlusconi.