💧
Ciao, si tratta di un emoji che tecnicamente è un'immagine anche se trattata come un carattere. Che io sappia, attualmente non ci sono regole CSS standard per gestire il colore o altre caratteristiche specifiche degli emoji; ci sono giusto delle proposte e delle bozze.

Qui qualche altra informazione su una richiesta simile alla tua:
https://stackoverflow.com/questions/...-unicode-emoji
In quel caso è stata proposta questa soluzione:
codice:
color: transparent;  
text-shadow: 0 0 0 red;
ma sul mio firefox non vedo il risultato voluto.

Per quel poco che ne so dovresti anche tener conto che gli emoji sono comunque soggetti a differenze tra i diversi sistemi operativi e tendono inoltre a subire aggiornamenti e restiling nel tempo. La goccia di sangue (se è questo quello che cercavi di ottenere) probabilmente sarà aggiunta a breve, da quel che ho letto con qualche ricerca (vedi qui https://emojipedia.org/blood-drop/).

In sostanza, la proprietà color non ha effetto su quell'emoji; dovresti eventualmente intervenire con qualche altro trucchetto, ad esempio puoi usare filter con qualche funzione di modifica del colore; potrebbe essere una cosa del genere:
codice:
filter: saturate(3) hue-rotate(160deg);
Se però la tua intenzione è quella di utilizzare delle icone con la possibilità di variarne il colore, ti consiglierei piuttosto di fare uso di un font del tipo awesome, o comunque un normale font personalizzato che contenga appunto le icone (caratteri) che ti servono. In quel caso si tratta di veri e propri caratteri che puoi gestire liberamente con le normali proprietà CSS, tra cui color.

Buon proseguimento.