Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
Grazie kahm, utilissima come testimonianza, ma mi pare di capire che l'unica cosa che non hai provato sono proprio i volantini...
per il resto concordo su tutto, io conosco addirittura una web agency che avrà fatto qualcosa come 2000 siti, uno peggio dell'altro, non ho mai visto dei siti tanto brutti in vita mia, addirittura non erano neanche capaci di realizzare il footer di un sito.
Allora chiesi a mio cugino come mai avessero tanti clienti, mio cugino li conosceva e mi disse " sono ammanicati con la politica locale..."
Della serie come dici tu si va avanti per conoscenze e raccomandazioni, e non per capacità e professionalità.
il problema dei volantini è che devi ricercare una porzione di clienti che ha bisogno di te, mentre i volantini se ci fai caso nella maggior parte sono ristoranti, parrucchieri,alientari, che bene o male una volta al mese ci capiti!!

Da come ho capito sei di Roma
fossi in te, mi armerei di pazienza, e andrei in giro per grosse aziende a parlare con i responsabili e capire se hanno bisogno di una supporto. I piccoli lascia perdere! Non ne vale la pena.
I commerciali delle aziende fanno proprio cosi